Un amore chiamato politica, il Nuovo Libro di Luigi di Maio

Un amore chiamato politica è il libro di Luigi di Maio in cui ha deciso di unire l’aspetto autobiografico con quello politico. Attraverso questo racconto l’autore ha voluto far conoscere ai lettori il percorso della sua vita, i momenti difficili che ha dovuto superare, i dubbi maturati, le vittorie e le sconfitte più eclatanti, i timori e le paure più intime, i valori di riferimento e tanto altro ancora. Nelle pagine del suo libro potrete capire i suoi stati d’animo, le opportunità che ha trovato nel mondo della politica, gli errori che non farebbe mai più e soprattutto la voglia di far sentire la sua voce e senso di rivincita da ragazzo del sud.

I contenuti del libro

Il libro di Luigi di Maio, intitolato Un amore chiamato politica, rappresenta il frutto della vita e delle esperienza fatte fino a oggi da esso. A soli 35 anni Luigi di Maio si afferma in Italia come un politico di successo, alle sue spalle ha già una conoscenza e un’esperienza in questo settore decisamente elevata e professionale. Infatti, in questo suo racconto ha voluto condividere con la gente i suoi momenti da vicepresidente del Consiglio e della Camera raccontando le emozioni che ha provato in quegli istanti durante le sue cariche.

Questo personaggio pubblico si afferma fino a oggi come il più giovane uomo che ha rivestito questi ruoli all’interno della politica italiana. Inoltre, grazie alla sua voglia di emergere e di intraprendere questo mondo lo ha portato a guidare tre ministeri importanti e ha collaborato personalmente alla costituzione dei tre recenti governi italiani. Nelle pagine e nelle righe di questo libro scritto da Luigi di Maio è incluso anche l’avvenimento che ha inciso nella sua carriera in cui è diventato capo del Movimento 5 stelle nel periodo di maggiore cambiamento.

Inoltre, oltre alle esperienze e i momenti più importanti della sua carriera politica racconta anche le parti inedite e i retroscena dei due Governi successivi ossia quello di Conte e quello attuale di Draghi. Per di più parla esplicitamente e nel dettaglio del suo rapporto con Grillo, Giuseppe Conte e Casaleggio. Luigi di Maio ha voluto anche scrivere nel suo racconto il futuro che prevede per il Movimento 5 stelle.

Oltre agli aspetti relativi al suo percorso politico e di relazioni con i personaggi pubblici del Governo italiano ha voluto condividere con i suoi lettori anche la sua vita personale descrivendo determinate figure che lo hanno reso ciò che è oggi ossia un uomo del sud realizzato e contento del suo lavoro. Tra le figure descritte parla in particolar modo di sua madre, padre e del professore di liceo che ha creduto in lui e nelle sue competenze che risultavano secondo egli decisamente elevate. Oltre al suo vissuto positivo che racconta in questo libro della gente che ha creduto fortemente in lui parla anche delle accuse pesanti ricevute dai suoi avversari.

Un amore chiamato politica è il risultato di tutto il trascorso che ha dovuto superare Luigi di Maio durante la sua vita. Nello specifico rappresenta il quadro veritiero che racconta a cuore aperto di un giovane del sud con la voglia di emergere e far ascoltare la sua voce affermandosi come un vero e proprio giovane leader. Un amore chiamato politica è stato pubblicato nel 2021 e scritto da Luigi di Maio.

un amore chiamato politica
Un amore chiamato politica

Consigli per l’acquisto

In questo racconto vi è la possibilità di conoscere il politico Luigi di Maio più da vicino capendo di conseguenza il suo passato e ciò che lo ha reso un uomo di successo nonostante la sua giovane età. Se avete intenzione di capire e percepire le emozioni vissute da Luigi di Maio questo libro vi permetterà di comprendere i suoi stati d’animo e come è diventato un uomo di successo diventando vicepresidente del della Camera a soli 34 anni.

In questo racconto scoprirete i suoi segreti inerenti al percorso politico e tanto altro ancora. Questo prodotto è disponibile su Amazon, quindi potrete ottenerlo direttamente a casa e iniziare a leggere tutta la sua vita politica comodamente a casa o in qualsiasi altro posto. La copertina presenta l’immagine di Luigi di Maio con colori grigi e bianchi, il libro ha 185 pagine in cui questo personaggio pubblico racconta il suo operato e il suo vissuto fino a oggi.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 2 Media: 5]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here