Zaini Seven, il Compagno Ideale per i Primi Anni di Scuola

Lo zaino per la scuola si presenta come quell’elemento fondamentale che segna la vita di ogni persona. Proprio questo accessorio diviene infatti un vero e proprio strumento che finisce per accompagnare la vita di tutti i giorni, in molteplici occasioni e non solamente per andare a lezione. Nonostante ciò lo zaino della scuola genera anche in un certo senso un attaccamento affettivo che spesso non si riesce a dimenticare con facilità. Per tale ragioni la scelta della zaino Seven è molto importante in quanto rappresenta il ricordo che rimarrà in mente e che con il passare del tempo scaturirà sensazioni ed emozioni legate a quel periodo dell’anno. Gli zaini Seven sono disponibili in varie dimensioni e modelli oltre che molteplici strutture.

Tutti i modelli del marchio Seven

Per recarsi alle scuole medie, lo zaino deve contenere per forza di cose una serie precisa di strumenti come libri, quaderni di molteplici dimensioni, diario e astuccio. Non mancano però nemmeno oggetti come squadra, album da disegno, cartoncini, goniometro e riga. Questo sta a significare che gli zaini per la scuola devono prendere in considerazione il fatto di avere una determinata capienza che li renda piuttosto grandi e non invece di dimensioni ridotte. Naturalmente tale caratteristica non dovrà andare a discapito del trasporto e della sua comodità. Per questa serie di ragioni il marchio Seven ha deciso di ideare degli zaini per la scuola che possono essere estesi. Per farlo occorre solamente aprire una cerniera lampo che può venire ricavata da una tasca ulteriore in cui è possibile riporre gli strumenti maggiormente utili.

Altri modelli ancora invece prevedono la funzione di espandibilità perché sono dotati di appositi materiali espansi che hanno lo scopo di aumentare il volume dell’intera sacca. Il marchio Seven poi ha deciso di dare vita a dei prodotti specifici per i più piccoli. In questo modo anche gli scolari che si trovano ad affrontare la scuola primaria possono portare in classe un volume abbastanza ampio di quaderni, libri e oggetti da dedicare anche alle attività tecniche o artistiche. E’ chiaro quindi che anche i bambini necessitano di uno zaino che vanti una precisa capienza. Tuttavia il tutto non dovrà andare a modificare la forma dello zaino altrimenti rischia di modificare la sua forma generale. La struttura di questo prodotto si dimostra quindi molto importante.

Bestseller No. 1
ZAINO Seven THE DOUBLE PRO
  • DIMENSIONI: 44 x 32 x 15 cm. CAPACITA': 29 LT
  • SCHIENALE: Preformato con tasca porta tablet. SPALLACCI: Imbottiti e rivestiti in tessuto e rete traspirante.
OffertaBestseller No. 2
ZAINO Seven FREETHINK - UPBEAT -
  • Dimensioni: 43 x 31 x 21 cm; capacita': 33 lt
  • Caratteristiche: doppio scomparto; inserti rifrangenti per una protezione a 360°; uSB plug integrato sul lato; logo in gomma e puller in nastro jacquard personalizzato
Bestseller No. 3
Seven ZAINO FREETHINK - DANCE PARTY -
92 Recensioni
Seven ZAINO FREETHINK - DANCE PARTY -
  • Dimensioni: 43 x 31 x 21 cm; capacita': 33 lt
  • Caratteristiche: doppio scomparto; inserti rifrangenti per una protezione a 360°; uSB plug integrato sul lato; logo in gomma e puller in nastro jacquard personalizzato

Amati dai più piccoli, ma non solo

Gli zaini Seven apportano notevoli vantaggi per tutti gli studenti che li utilizzano con frequenza. In particolar modo è possibile affermare che nei vari modelli è sempre presente un particolare tipo di imbottitura che coinvolge schiena e spalle. Lo zaino essendo così ergonomico riesce a garantire il massimo del comfort sulla spina dorsale e può venire adattato con facilità al corpo della singola persona. Oltre a questi i benefici degli zaini Seven possono venire riscontrati nella resistenza agli urti e all’idrorepellenza.

I bambini infatti si sa una volta suonata la campanella non vedono l’ora di uscire dalla scuola e salire sugli autobus in tutta fretta. Per tale ragione è necessario che lo zaino risulti resistente e anche nel momento in cui viene poggiato a terra, deve mantenersi in posizione verticale in modo da occupare poco spazio in classe. Sempre tra i vantaggi degli zaini Seven è possibile riscontrare una solida struttura. Tra gli svantaggi invece sono stati fatti presenti dai clienti dei prezzi a volte piuttosto alti.

zaini seven
Zaini Seven

Scegli Seven e non te ne pentirai

Gli zaini per la scuola Seven si presentano così perfetti per affrontare interminabili ore in classe. I vari modelli disponibili assicurano un’ampia scelta di prodotti e articoli sia per tipologia che tonalità. I prodotti in questione, per ottenere un ottimo prezzo, possono venire acquistati direttamente online ad esempio nel grande e-commerce Amazon.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here