Zaini Sprayground, Fatti a Mano per Giovani Ribelli

Un brand di accessori innovativo, diverso dalle tendenze del momento, nato negli ultimi anni appositamente per chi vuole distinguersi creando un proprio e unico stile. L’obbiettivo di Sprayground è infatti quello di dare modo alle persone, e soprattutto ai giovani, di esprimere la propria creatività e individualità.

I vari modelli di zaini e le loro caratteristiche

Gli accessori che caratterizzano maggiormente il brand sono i suoi zaini particolari, che sottolineano il messaggio che si vuole dare: l’unicità e la ribellione della nuova generazione. Per questo non troverete uno stile unico, ma design differenti, con cui ognuno potrà identificarsi. Troverete zaini di tutti i tipi e di tutte le dimensioni: a partire da quelli scolastici, per dare modo al vostro bambino di sfoggiare il suo personaggio preferito di un film o di un cartone animato, per proseguire con quelli per i ragazzi più grandi, i quali si trovano già nella fase della ricerca del proprio stile.

Utili anche per gite o viaggi più lunghi, grazie alla loro capienza e alla presenza di molteplici scompartimenti in cui potrete disporre le vostre cuffie, occhiali da sole, portafogli, ma anche oggetti di maggiori dimensioni, come tablet o computer portatili. E’ infatti questo uno dei maggiori vantaggi degli zaini in questione, perchè oltre alla loro bellezza e particolarità offrono il modo di semplificare gli spostamenti, non dovendo trasportare un’eccessiva quantità di bagagli, per esempio nel caso di viaggi in aereo o in treno. Vi faranno quindi guadagnare molto tempo grazie a questa loro caratteristica. Sono fatti a mano con molta cura, con materiali di qualità che garantiscono un’ottima durata nel tempo. Non dovrete preoccuparvi in caso di maltempo, perchè sono creati appositamente per resistere a pioggia e neve.

Prezzi e modalità di acquisto dello Zaino con Squalo

Inoltre, gli zaini arrivano con una garanzia, perciò in caso di difetti è possibile effettuare il reso con la ricevuta d’acquisto, che quindi dovrete conservare. Come ho già accennato, ogni prodotto è fatto con la dovuta attenzione, ma essendo fatti a mano, c’è comunque il rischio che ci sia qualche piccolo difetto e in quel caso viene effettuato un cambio o il rimborso.

Il prezzo inserisce i prodotti nella fascia medio-alta, ma è una cosa data dalla manodopera e dal concetto che li caratterizza. Se fossero dei prodotti accessibili a tutti, perderebbero il loro obbiettivo e messaggio di fondo, cioè quello di far distinguere chi li possiede dalla massa. Detto ciò, l’acquisto dipenderà dalle esigenze di ognuno. Dalle recensioni ricevute da parte dei clienti possiamo arrivare alla conclusione di soddisfazione generale. Sicuramente ci sono dei possibili miglioramenti, come per esempio l’inserimento di una protezione, come un cuscinetto, nel manico dello zaino, il quale aiuterebbe a dare una maggiore comodità.

zaini sprayground
Zaini Sprayground

Consigli per chi vuole acquistare uno zaino Sprayground

Per concludere, è possibile lavare i prodotti senza alcun problema ma è necessario farlo a mano, perchè il lavaggio in lavatrice potrebbe causare un deterioramento del materiale o una variazione della forma dello zaino. Potete quindi pulirlo utilizzando una spugnetta o un panno in microfibra e detergere l’area di interesse.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here