Zaini Invicta, un Grande Classico per i Primi Giorni di Scuola

Disponibili in qualsiasi colore e in qualsiasi forma, gli zaini rappresentano sicuramente uno strumento fondamentale per trasportare oggetti e sono estremamente versatili e comodi rispetto alle borse a mano o a tracolla. Risultano indispensabili principalmente per gli studenti, poiché devono trasportare più di un libro e quaderno, ma possono essere utilizzati anche per le uscite quotidiane, per riporre i propri effetti personali o i propri acquisti.

Con il passare del tempo, però, gli zaini hanno acquisito anche una funzione estetica: non sono solo delle sacche di stoffa per portare degli oggetti, ma hanno addirittura la capacità di esprimere la personalità di chi lo indossa. È su questo che si basa Invicta: marchio specializzato nella produzione di zaini sin dal 1906. Sebbene all’inizio vendesse semplici sacchi per il trasporto di oggetti, destinati all’utilizzo militare e alpinistico, oggi invece possiede un ampio catalogo nel quale chiunque può trovare lo zaino perfetto per sè.

I vari modelli marchiati Invicta

La caratteristica principale degli zaini Invicta è la presenza di varie linee di modelli, i quali posseggono forme e stili diversi. Tuttavia, l’unico elemento comune tra i prodotti del marchio è la resistenza, data dai materiali di qualità, i quali sono principalmente stoffa e nylon.

La linea di zaini Invicta School è stata pensata per il trasporto dell’occorrente necessario per la scuola. A questa linea appartengono quei modelli che posseggono un gran numero di tasche e zip laterali, le quali contribuiscono ad aumentare lo spazio interno della sacca. Presentano, inoltre, stampe divertenti con le facce o colori molto vivaci come ad esempio il rosa chiaro, l’azzurro o il motivo militare di colore blu.

Invicta Icon rappresenta con certezza il cuore del marchio. In questa linea vengono riproposti in chiave moderna tutti i prodotti storici che hanno reso celebre Invicta. L’elemento principale di questi modelli è il loro stile originale e particolare, caratterizzato dalla presenza di combinazioni di colori creativi, come il verde scuro e l’arancione o le strisce a zebra. Sono presenti sia zaini semplici e minimal, sia quelli più elaborati con chiusure a fibbia e pieni di scomparti.

zaini invicta
Zaini Invicta

Gli zaini Invicta Urban sono invece perfetti per la vita in città. Presentano un’aspetto semplice ma d’effetto e posseggono lo spazio necessario per contenere i propri effetti personali o per riporre i propri acquisti. Rispetto agli altri modelli, hanno dimensioni molto più compatte, in modo da essere facilmente trasportabili durante un giro in città.

Infine, la linea Invicta Office è rivolta ai lavoratori d’ufficio in quanto vi è molto spazio per trasportare documenti, laptop, tablet o quaderni di ogni tipo. Presentano rifiniture in pelle, manici imbottiti e nastri personalizzati: caratteristiche che contribuiscono a dare a questi zaini un aspetto estremamente professionale.

Bestseller No. 1
Zaino Packable, Invicta Minisac, 8 Lt, Blu, Richiudibile e Tascabile, Viaggio & Tempo Libero
527 Recensioni
Bestseller No. 2
Zaino Duffy Invicta , Paint & Flowers, Rosa, Doppio Scomparto, Scuola & Tempo Libero
25 Recensioni
Zaino Duffy Invicta , Paint & Flowers, Rosa, Doppio Scomparto, Scuola & Tempo Libero
  • Dimensioni: 45x31,5x19 cm; capacita': 30 lt
  • Caratteristiche: doppio scomparto
OffertaBestseller No. 3
Trolley New Tech Invicta , Kupang, Nero, 3 in 1 Zaino Sganciabile
  • Dimensioni: 50x34x29 cm; capacita': 34 lt
  • Caratteristiche: zaino sganciabile tramite fibbie laterali; doppia barra telescopica; ruote da 70 mm; fondo rigido preformato e rinforzato per garantire la stabilità del prodotto e la protezione del contenuto; con cross-over system, il sitema "salva-spallaccio"

Quale modello di zaino scegliere?

Quali sono i punti di forza degli zaini Invicta e quali sono invece le pecche? Gli zaini Invicta si rivelano sicuramente degli ottimi prodotti, resistenti e di grande qualità. Grazie alla presenza di molti modelli, tutti con stili e capienze diverse, ognuno può trovare lo zaino adatto alle proprie esigenze. In particolare, molto apprezzati dai clienti sono gli zaini appartenenti alla linea Icon, in quanto rielaborano i vecchi modelli, dandogli uno stile moderno ma lasciando allo stesso tempo una nota di nostalgia.

I prodotti della linea Urban risultano invece quelli più acquistati poiché sono molto versatili e utilizzabili in qualsiasi occasione, che sia un uscita quotidiana, un pranzo tra amici o una giornata di scuola. Alcuni clienti, tuttavia, affermano che i modelli con il trolley sono poco comodi da indossare. Oltre a ciò, i prodotti non posseggono particolari svantaggi. In conclusione, è possibile affermare che gli zaini di marca Invicta sono di alta qualità e permettono di trasportare oggetti senza rinunciare però allo stile. Chiunque può trovare lo zaino adatto alle proprie necessità e che esprime, allo stesso tempo, la propria personalità.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here