Zaini Piquadro, per gli Amanti dell’Eleganza e dello Stile Moderno

Materiali di pregio, design moderno e innata eleganza: sono i tre elementi chiave degli zaini Piquadro. L’azienda sottopone a rigorosi standard qualitativi ogni suo prodotto e tratta pelli esclusivamente italiane. Di contro, lo zaino sta diventando un elemento sempre più utilizzato dalla vita privata a quella profesisonale. La comodità di portarlo sulle spalle lo rende versatile e amato da tutti. Tuttavia per i più esigenti è necessario che lo zaino sia di qualità, altrimenti potrebbe presto logorarsi oppure rompersi se sovraccarico. Gli zaini Piquadro soddisfano a pieno sia esigenze funzionali che estetiche. Non solo sono strutturati per contenere in modo ordinata diverse cose ma sono anche glamour e ricchi di stile.

Zaini porta PC

Un tempo i businnessman si vedevano con la valigetta, invece oggigiorno molti uomini d’affari moderni prediligono lo zaino. Sempre di cors,a magari con il telefono tra le mani, lo zaino è sicuramente la soluzione più comoda per portare tutto ciò che serve in riunione o in ufficio. Ma chi ama l’esclusività non si accontenta solo di un prodotto pratico, ma esige anche bellezza, per questo ci sono gli zaini Piquadro. Diversi zaini Piquadro sono pensati proprio per portare con se il pc o il tablet. In un’epoca sempre più digitalizzata, è normale che lo zaino da lavoro abbia caratteristiche diverse rispetto al passato e Piquadro coniuga alla tradizione la modernità. Inoltre svariati zaini prevedono l’aggancio al trolley e l’antifurto, quindi sono pensati proprio per chi viaggia.

Sono i modelli amati da chi deve portare documenti e si trova divinamente con le diverse tasche e cerniere. I materiali lo rendono resistente e alleato di tanti viaggi di lavoro. Diversi modelli sono anche espandibili, quindi ancora più capienti. Altri, presentano anche il porta ombrello o il porta bottiglie, Piquadro infatti pensa davvero a tutto ciò che può servire durante una giornata.

OffertaBestseller No. 1
OffertaBestseller No. 2
Piquadro Zaino, Collezione Blue Square, 39 cm, Mogano
  • Dimensione Porta PC 13"
  • Porta iPad/iPad air fisso
Bestseller No. 3
PIQUADRO Ca3999s86, Handbag Uomo, Nero, 40 cm
  • Porta PC 14", fisso
  • Un comparto, Porta iPad Air - iPad Pro 9 7

Zaini da donna

Ci sono sia zaini da uomo che da donna. Quest’ultimi, oltre che estremamente pratici, sono davvero sofisticati. Alcuni sono in pelle, disponibili in colori come l’azzurro, rosso intenso, rosso mattone, nero. Gli stili dei modelli donna spaziano dalla moda urban, allo stile chic, fino a quello più basico. Per una businesswoman o semplicemnte una donna che non si accontenta, questi sono gli zaini giusti.

Zaini da uomo

Gli zaini da uomo Piquadro sono disponibili nei colori tradizionali come nero, cuoio, marrone, blu, per abbinarsi ad outfit sia eleganti che casual. Non mancano pero altri toni come il giallo senape o il verde oliva. Esattamente come gli zaini da donna ci sono modelli più classici, altri maggiormente di ispirazione urban.

zaini piquadro
Zaini Piqaudro
OffertaBestseller No. 1
Bestseller No. 2
PIQUADRO Ca3999s86, Bag Uomo, Blu (Blue), 40 cm
111 Recensioni
PIQUADRO Ca3999s86, Bag Uomo, Blu (Blue), 40 cm
  • Porta PC 14", fisso
  • Un comparto, Porta iPad Air - iPad Pro 9 7
OffertaBestseller No. 3
Zaino Porta Computer 14.1 | Piquadro Black Square | CA4770B3-Cuoio
  • Equipaggiamento: tasca interna, tasca esterna
  • porta penne

Recensioni e pareri di chi ha acquistato uno zaino Piquadro

Chi lo ha comprato si ritiene davvero soddisfatto, perché gli spazi dello zaino sono studiati appositamente, quindi non dovrete incastrare a fortuna gli oggetti, ma ogni cosa ha il suo spazio. Un altro elemento molto apprezzato è che è un prodotto che dura nel tempo. Pioggia, neve, sole, gli zaini Piquadro sfidano il tempo. Secondo molti clienti, infatti, mantiene intatta la sua bellezza senza usurarsi, senza tralasciare chi adora lo stile elegante Piquadro oltre la praticità dello zaino. Con sistema antifrode e passanti per cuffie, molti si sentono davvero a proprio agio a viaggiare accompagnati da questi zaini.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here