Moto ed Auto Giocattoli per Bambini

Quando si vuole acquistare un’automobile o moto per bambini, è necessario doversi confrontare con l’enorme quantità di prodotti che è possibile trovare un online. Ogni singola automobile o moto ha caratteristiche peculiari che si adattano alle esigenze di ogni acquirente, ma per ovvie ragioni non è facile destreggiarsi tra le centinaia di giocattoli che è possibile trovare. Questo articolo è stato quindi scritto, proprio con l’obiettivo di semplificare il lavoro dei genitori intenzionati ad acquistare una moderna automobile o moto giocattolo per bambini.

auto giocattolo
auto giocattolo

Le migliori moto ed auto giocattolo per bambini

Peg Perego – DUCATI DESMOSEDICI EVO

Questa moderna moto giocattolo per bambini, adatta dai due anni in su età, può vantare una batteria ricaricabile da 6 V in grado di garantire una certa autonomia. La moto è una dettagliata riproduzioni della Ducati di MotoGP ed è sarà quindi capace di far impazzire qualsiasi piccolo appassionato di moto sport. Il giocattolo è munito di luci a LED e un pulsante start per una semplice accensione. Sul cruscotto è possibile notare anche la presenza di un connettore adatto al collegamento di un lettore MP3, in modo tale che il proprio bambino possa ascoltare la propria musica preferita. Nel complesso il prodotto è di qualità, abbastanza sofisticato e curato ed adatto a bambini anche molto piccoli.

Babycar Mercedes CLS 350 AMG

Questa baby Car Mercedes è caratterizzata da una batteria di 12 V di potenza, portiere apribili e un telecomando con segnale ad ampio raggio per il controllo da remoto. Questo giocattolo è munito di fari a LED di una certa potenza e un lettore MP3 incluso per poter ascoltare la musica durante le gite e le passeggiate fuori porta. In termini di dimensioni, questa vettura per bambini è caratterizzata da una lunghezza di 104 cm per una larghezza di 60 cm e un’altezza di 50 cm. In generale il prodotto è di buona fattura ed è esteticamente piacevole, ma è adatto solo a bambini da un anno di età in su e che pesino non più di 35 kg.

homcom Moto Cross Elettrica

homcom Moto Cross Elettrica è caratterizzata da un design aggressivo e moderno che dona al prodotto un aspetto distintivo. La qualità costruttiva è ottima e le plastiche sono rigide e compatte. Questa moto, può vantare le principali caratteristiche presenti in altri prodotti della stessa tipologia, come ad esempio: fari LED funzionanti, lettore MP3 integrato e frecce di segnalazione. Questa moto giocattolo è molto semplice da controllare e utilizzare, rivelandosi quindi un prodotto perfetto per bambini anche molto piccoli. Per accelerare non bisogna far altro che premere il pulsante presente sulla maniglia destra e rilasciarlo per iniziare a frenare o rallentare. Le gomme sono rigate in modo tale da assicurare la massima aderenza in qualsiasi condizione ed evitare di pattinare o scivolare. Questa moto per bambini è inoltre dotata di due ruotini extra da poter montare nel caso in cui il proprio bambino sia alle prime armi o non sia ancora in grado di reggersi in equilibrio da solo.

homcom Macchina Elettrica per Bambini Bentley

Questa macchina per bambini è caratterizzata da portiere apribili separatamente, fari a LED funzionanti e clacson integrato. Questa particolare macchina giocattolo è dotata di due differenti impostazioni di velocità che permetteranno al proprio bambino di passare da una velocità minima di 2,5 km/h a una massima di 5 km/h. In ogni evenienza, sarà comunque possibile prendere il controllo della vettura grazie all’ausilio del telecomando. La Bentley per bambini è munita di uno slot per micro SD o per MP3, in modo da poter ascoltare la propria musica durante ogni viaggio. In termini di ingombri abbiamo una macchina larga 108 cm, profonda 60 cm e alta 43 cm con un peso di 30 kg. A differenza di altri prodotti, questo si distingue subito per la sua sofisticatezza, quindi se ne consiglia l’acquisto per bambini dai cinque anni in su.

homcom Moto da Cross Elettrica per Bambini

homcom Moto da Cross Elettrica ha un design aggressivo ed accattivante che si distingue immediatamente per l’estrema cura riposta nella realizzazione di ogni suo piccolo dettaglio. L’intero giocattolo è realizzato con materiali resistenti e certificat per offrire la massima sicurezza a chi lo utilizza o lo acquista. La moto è dotata di due ruotini extra utili ad incrementarne la stabilità per i bambini meno esperti o alle prime armi. In generale questo prodotto riesce a mettere insieme potenza e dimensioni, inserendo un motore da 6 V all’interno di un giocattolo lungo 109 cm, profondo 52 e alto 70,5 cm. Per il suo elevato rapporto peso-potenza, è consigliabile l’acquisto solo per bambini dagli otto anni in su.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here