Zaino dei Me Contro Te, per Portare Sempre con Te la Popolare Coppia di Youtuber

Sono arrivati i nuovi zaini degli youtuber più amati d’Italia: Me Contro Te! Luì e Sofì, in arte ‘Me Contro Te’, sono una coppia di giovani fidanzati che da anni realizzano, giorno per giorno, video sulla piattaforma social YouTube. Luì e Sofì sono siciliani, e sono divenuti molto famosi fra i bambini: i due youtuber sono amati per la loro ironia, simpatica e mai volgare, ma anche per le trame coinvolgenti che propongono. Gli zaini dei Me Contro Te saranno sicuramente apprezzati dai bambini di tutte le età.

La collezione di zaini dei Me Contro te

Gli zaini per la scuola dei Me Contro Te sono i prodotti ideali per i bambini delle scuole elementari e medie: si tratta di accessori molto comodi, zaini capienti e coloratissimi. Alcuni modelli sono ideali per i maschietti, altri sono invece arricchiti con particolari luminosi e glitterati, perfetti per le bambine. Gli zaini dei Me Contro Te sono grandi, ergonomici e comodi: possiedono degli spallacci rinforzati e imbottiti, affinché i bambini non fatichino nel portare lo zaino.

Si tratta di prodotti spaziosi ma non ingombranti: sono zaini dei Me Contro Te ricchi di tasche, per adeguare il prodotto a svariati utilizzi e per mantenere ordinato tutti gli accessori, i libri, i quaderni e le matite per la scuola. Gli zaini possiedono due o tre scomparti con chiusura a zip rapida e pratica; la capienza è in media di 28 litri. Tutti gli zaini di Me Contro Te sono decorati con simpatiche e allegre grafiche che rimandano alle spettacolari avventure dei due protagonisti, Luì e Sofì. Gli zaini presentano anche immagini con gli avatar degli youtuber nonché sticker, icone, emoji che decorano il prodotto e lo rendono divertente, perfetto per bambini e ragazzini.

Bestseller No. 2
Me contro Te Zaino Asilo Glamour Mini Girl Pool Over Tondo Fucsia + Omaggio Borraccia
  • ✔️ Zaino asilo Me Contro Te Pool Over Tondo
  • ✔️Principali caratteristiche dello zaino: chiusura con ceniera, spallacci regolabili, tasca frontale con zip, dimensioni: 30x25x10cm
Bestseller No. 3
Me Contro Te Sacca/Zaino Coulisse
  • ✔️ Me Contro Te
  • ✔️Sacca/Zaino Coulisse

Caratteristiche e vantaggi

Gli utenti che hanno acquistato uno zaino Me Contro Te per i loro figli oppure per i nipotini sono generalmente molto soddisfatti del prodotto ricevuto. Principalmente, gli acquirenti sono soddisfatti delle dimensioni del prodotto: lo zaino risulta di un ampio volume, che riesce a contenere tutti gli accessori e i libri che i piccoli portano a scuola. Non di meno, viene apprezzata la qualità costruttiva dello zaino: si tratta di articoli resistenti, robusti e che non sfilacciano facilmente. Gli spallacci sono morbidi ma molto solidi e garantiscono comodità al ragazzino. Alcuni modelli possiedono delle ‘chicche’ come glitter o simpatiche luci che si accendono a comando. Infine, ma non per importanza, secondo i genitori i ragazzi e le ragazze che hanno ricevuto uno zaino di Me Contro Te si sono mostrati emozionati e soddisfatti.

zaino dei me contro te
Zaino dei Me Contro Te

Quale zaino acquistare?

Guida conclusiva all’acquisto Gli zaini di Me Contro Te sono in genere disponibili in due colorazioni, quella rosa e quella blu. Alcuni modelli sono inoltre disponibili in versione viola o azzurra, oppure con dettagli gialli. I modelli rosa e viola sono più adatti alle ragazzine, e solitamente sono decorati con paillette brillanti e reversibili: ogni giorno, le bambine potranno decidere se recarsi a scuola accompagnati da Sofì oppure da Luì.

Un modello azzurro o blu è dotato invece di un accessorio con luci scintillanti; spesso questi modelli sono accompagnati da simpatici sticker che riportano tutti e due gli youtuber di Me contro Te, come fotografie oppure in versione animata. È possibile anche acquistare zaini di Me Contro Te nella versione a trolley: si tratta di modelli con le rotelle ed una pratica maniglia, che non affatica la schiena dei bambini. Le due ruote sono piroettanti e il manico è estraibile. Se si desidera optare per un modello più classico, c’è lo zaino estensibile che possiede tre diverse cerniere che suddividono tre ampi vani, dove i bambini possono mettere libri, quaderni e materiali scolastici. I grandi spallacci sono sempre regolabili.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here