Zaini Me Contro Te, per i Fan della Coppia Più Esilarante del Web

I Me Contro Te sono una delle coppie più esilaranti del mondo web, amati soprattutto dai più piccoli. Idoli di molti bambini, sono diversi i gadget ispirati alla coppia. I bambini, infatti, amano circondarsi di giocattoli e accessori ispirati ai loro beniamini. Se i tuoi bambini impazziscono per lo spumeggiante duo composto da Sofì e Luciano, uno zaino Me Contro te è davvero la scelta giusta. In commercio esistono diversi modelli sia maschili che femminili.

Gli zaini trolley

Il modello trolley è molto comodo, sono in tanti a sceglierlo per la scuola. Ci sono sia i modelli pensati per le bambine che per i bambini. Il modello zaino trolley bambina Me Contro te è davvero scoppiettante, presenta infatti anche delle luci. Ricco di colori e con il volto dell’amata coppia, è uno zaino bello e vivace. inoltre sonno inclusi diversi accessori, sempre ispirati agli amati beniamini Me Contro Te. Chi lo ha comprato ha apprezzato i gadget e la qualità dello zaino. Esiste anche la versione maschile, con sfondo blu, accompagnata da luci e simpatici gadget. Con tre tasche è molto capiente, quindi non avrai problemi a mettere all’interno dello zaino tutto ciò che serve. Modello consigliato per gli predilige il trolley allo zaino tradizionale.

OffertaBestseller No. 1
Bestseller No. 2
Me Contro Te ZAINO GLAMOUR CON LUCI E GLITTER COLORE ROSA LUI' E SOFI'
2 Recensioni
Me Contro Te ZAINO GLAMOUR CON LUCI E GLITTER COLORE ROSA LUI' E SOFI'
  • Nuovo zaino ME CONTRO TE LINEA GLAMOUR
  • CON LUCI-GLITTER E PERSONAGGI IN SSP!
OffertaBestseller No. 3
Me Contro Te ZAINO SCUOLA GLAMOUR CON LUCI E GLITTER COLORE VERDE ACQUA LUI' E SOFI'
  • Nuovo zaino ME CONTRO TE LINEA GLAMOUR
  • CON LUCI-GLITTER E PERSONAGGI IN SSP!

Zaini classici di Me Contro Te

Per chi preferisce invcee il tradizionale zaino, sono diversi modelli in circolazione, ispirati ai Me Contro Te. Per le bambine più romantiche c’è lo zaino con sfondo rosa con Sofì e Luciano, costellato da tanti simpatici disegni. Molto spazioso all’interno è dotato di tre cerniere. Un modello molto scoppiettante è quello tricolore, una vera esplosione di gioia. Il fuxia, l’arancio e il giallo di questo modello lo rendono lo zaino di chi non ama passare inosservato e ama i colori brillanti e vividi. Le dimensioni di questi zaini sono diverse, la scelta dipende dall’età del bambino, la classe frequentante e l’occorrente che deve portare a scuola.

Questi zaini, naturalmente, non sono solo pensati per la scuola, ma possono essere utili e belli anche per una gita nel tempo libero. Ci sono, poi, diversi zaini in tessuto Oxford con una varietà di stampe, che c’è solo l’imbarazzo della scelta. In poliestere impermeabile sono pensato anche per una spensierata giornata fuori casa. Lo zaino infatti oramai non è solo una borsa per la scuola, ma sta diventando protagonista del tempo libero oltre che oggetto di moda.

zaini me contro te
Zaini Me Contro Te

I pareri di chi lo ha acquistato

Chi ha scelto uno zaino ispirato alla coppia Me contro Te si ritiene soddisfatto, perché rispecchia dei personaggi amati. Scegliere qualcosa improntato sulle proprie passioni è sempre un acquisto giusto, per questo fioccano pareri positivi. Sono diversi gli zaini a tema Me Contro Te. Alcuni sono pensati per il tempo libero, altri per la scuola, senza dimenticare che ci sono diverse stampi e colori, quindi prevarrà il guasto personale. Per una scelta giusta, partendo sempre dalle proprie preferenza, è importante conoscere i materiali ma anche chiarire l’occasione d’uso. Coniugando estetica e funzionalità nella scelta dello zaino fare sicuramente un acquisto perfetto.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here