Diario Smemoranda 2021/2022, Ritorna uno dei Diari Più Amati di Sempre

Quando si tratta di acquisti back to school, una delle prime cose a cui pensare è il diario. Il diario Smemoranda è da sempre uno dei prodotti più scelti e amati dagli studenti di tutte le età, comodi e alla moda. Smemoranda, non crea diari che servono soltanto per prendere appunti sugli impegni scolastici, ma sono progettati anche per far esprimere i ragazzi di ogni età, a partire dalle elementari, quando i bambini sono molto piccoli fino ai ragazzi delle superiori. L’obbiettivo è quello di accompagnarli nel loro percorso formativo e di vita, dando loro modo di sfoggiare la propria creatività e fantasia. Anche quest’anno troverai la nuova collezione di diari Smemoranda 2021/2022 che come ogni anno non deludono. Vediamoli quindi in dettaglio.

Tutto quello che devi sapere sul diario Smemoranda

Potrai acquistare il tuo diario Smemoranda scegliendo tra 3 formati diversi, a partire da quello grande, che misura 17,7×13 cm, quello di medie dimensioni, che misura 15×11 cm e quello più piccolo, che misura 13,6×10 cm. La copertina è rivestita di plastica e facilmente lavabile nel caso si sporchi durante il suo utilizzo. Inoltre le agende sono disponibili in 10 colorazioni diverse, adatte ad ogni gusto e comprende 544 pagine per un totale di 16 mesi. Questo significa che potrai continuare ad utilizzare il tuo diario Smemoranda anche una volta che la scuola sarà finita.

Diario Smemoranda 2021/2022

Potrai personalizzare sia la copertina del diario che le sue pagine interne con tutto quello che ti piace, come frasi di canzoni che ti sono rimaste impresse, disegni, dediche da parte dei tuoi amici o del primo amore e momenti che vuoi ricordare. In questo modo ogni diario avrà un aspetto diverso dagli altri e sarà unico, quasi come un diario ”segreto”; un oggetto che anche con il passare degli anni ti ricorderà i momenti più belli del tuo percorso scolastico. Inoltre potrai decorarlo con gli sticker compresi al suo interno.
Ma non finisce qui: all’interno del diario Smemoranda troverai tantissime citazioni di personaggi famosi e di scrittori, interviste di VIP, influencer e comici, testi di canzoni, fumetti e anche delle playlist con le canzoni del momento.

OffertaBestseller No. 1
DIARIO 2021 2022 SMEMORANDA SPECIAL EDITION RAINBOW GRANDE 16 MESI CM 17,7x13
  • Diario 2021 2022: affronta il rientro a scuola con la nuova Smemoranda 2021 2022 Special Edition.
  • Ideale come diario per scuole superiori e medie, come agenda ufficio e viaggio, sketchbook
OffertaBestseller No. 2
DIARIO SMEMORANDA 16 MESI ANNO SCOLASTICO 2021 2022 CM 15x11 SPECIAL EDITION RAINBOW
  • Diario Scolatisco 2021/2022: affronta il rientro a scuola con la nuova Smemoranda 2021 2022 Special Edition Rainbow.
  • Ideale come diario per scuole superiori e medie, come agenda ufficio e viaggio, sketchbook
Bestseller No. 3
DIARIO SCOLASTICO ALL BLACK SMEMO 2022 12 MESI CM 12X16,5 - GIORNALIERO
  • Diario Scolastico Giornaliero 12 mesi: da Settembre 2021 e finisce a Settembre 2022
  • Copertina monocromatica, flessibile e soft touch, con scritte a rilievo nero lucido

Uno dei diari più amati di quest’anno

Non è un caso che questo diario è tra i più acquistati. E’ vero che a scuola bisogna stare attenti alla lezione, ma qualche momento di svago e di distrazione si può concedere a tutti. Il miglior modo per farlo è fermandosi a leggere una barzelletta all’interno del proprio diario, oppure pensare ad una canzone dedicata a qualcuno di speciale e trascrivendola al suo interno. Sicuramente un altro vantaggio che il diario della Smemoranda possiede è quello della comodità; infatti la maggior parte degli acquirenti lo ama proprio per il fatto che ci sia più scelta riguardo al formato.

Per finire, gli accessori compresi come gli stickers non sono da sottovalutare perchè non sempre sono presenti in altri diari. Un piccolo svantaggio potrebbe essere il prezzo leggermente più alto, ma quello che si riceve è sicuramente un prodotto di ottima qualità. Possiamo quindi definire i diari Smemoranda un ottimo acquisto, con un buon rapporto-qualità prezzo. Il consiglio è quello di non fermarvi al primo modello che trovate, ma valutare la scelta considerando i tantissimi colori diversi.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here