Diario ScuolaZoo 2021/2022, Ritorna uno Tra i Diari Più Divertenti e Apprezzati dagli Studenti

Come tutti sappiamo, gli scorsi due anni sono stati veramente pesanti per gli studenti di ogni classe. L’arrivo del Coronavirus, i lockdown e la conseguente didattica a distanza hanno cambiato infatti il sistema scolastico come non mai, cambiando radicalmente le abitudini di ogni studente. Al fine di ripartire al meglio in presenza, quest’anno sarà necessario assicurarsi di avere ogni elemento affrontare l’anno e quindi molti si troveranno ad acquistare penne, zaino, astuccio, matite e diario. Proprio quest’ultimo è forse il più fidato amico di ogni studente in quanto oggetti propriamente personale e luogo dover poter scrivere oltre che i compiti per casa i propri pensieri e le proprie idee.

La migliore scelta per l’anno 2021/2022, come del resto anche per gli anni passati, è sempre la stessa: ScuolaZoo. ScuolaZoo accompagna ormai da decenni gli studenti italiani di tutte le età, dalla scuola elementare al liceo. Le sue battute, le sue barzellette e ultimamente i suoi meme sono stati infatti capaci di entrare nell’immaginario collettivo di ogni studente e di diventare leggenda.

Le novità per il 2021/2022 di ScuolaZoo

Come ogni anno ScuolaZoo propone il suo diario in moltissime varianti, che si differenziano l’una dall’altra principalmente dalla copertina, che a sua volta differisce in colorazioni, scritte e font. Proprio la copertina è realizzata con un cartone molto resistente al fine di garantire un uso duraturo del diario. Al suo interno saranno presenti pagine ricche di spazi dover poter disegnare, scrivere, colorare e come tutti gli studenti sanno passare il tempo durante lezioni noiose o ore di buco.

diario scuolazoo 2021/2022
Diario ScuolaZoo 2021/2022

Oltre a questo è all’apposito spazio dover poter programmare interrogazioni e orario scolastico, il diario è impreziosito dalla presenza di giochi, meme, sfide e le mitiche noccioline di ScuolaZoo, ovvero piccoli riassunti riguardo determinate materie utilissimi per ripassare all’ultimo minuto. Oltre ad essere il diario più divertente dell’anno, forse è anche il più pratico perché come abbiamo detto prima è garanzia di resistenza, ma allo stesso tempo anche di comodità. Le sue dimensioni di 11×15 lo rendono dunque un’accessorio molto poco ingombrante e leggero. Al suo interno saranno inoltre presenti moltissimi stickers, marchio di fabbrica di ScuolaZoo.

Perché sceglierlo?

È probabile che se chi legge è stato studente o ancora lo è, conosce sicuramente il diario di ScuolaZoo, che da anni è la principale scelta degli alunni di tutta Italia. Di conseguenza molti degli alunni che hanno avuto o ancora hanno questo diario hanno potuto constatare dagli altri o da se stessi la costituzione del diario. Il diario non presenta lati negativi ed è sicuro che accompagnerà gli studenti durante l’anno facendoli divertire e facendogli passare momenti di spensieratezza.

Settembre è già cominciato e l’anno scolastico è ormai davvero alle porte. Il diario di ScuolaZoo è di conseguenza l’item più venduto in tutte le cartolerie d’Italia. Acquistando questo diario si potrà essere sicuri di passare un anno tranquillo e divertendosi, perchè studiare è importante, ma divertirsi anche.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here