Diario di Fortnite 2021/2022, per i Veri Amanti del Popolarissimo Videogioco

Alzi la mano chi non ha mai sentito nominare almeno una volta nella vita Fortnite. Se così non fosse, ed è davvero, strano, occorre sapere che Fortninte è un videogioco spara tutto in terza persona uscito nel 2017, che fin da subito ha ottenuto un successo mondiale diventando quindi un fenomeno di massa. Quest’anno in collaborazione con la casa produttrice del gioco la famosa azienda Panini sarà produttrice e distributrice dell’esclusivo diario per l’anno scolastico 2020/2021. Con la ripartenza delle scuole in presenza sarà infatti fondamentale farsi trovare preparati dopo un anno e mezzo di video lezioni e di didattica a distanza. Comprare quindi il giusto diario sarà un passo davvero necessario per assicurarsi di poter affrontare l’anno con serietà e impegna, ma anche con un pizzico di spensieratezza. Segnare i compiti per casa, scrivere avvisi, disegnare, saranno solo alcune delle cose che si potranno fare sul diario, che da sempre è un amico in caso di noia.

Il diario per i veri amanti di Fortnite

Prima di elencare le caratteristiche del diario, è importante specificare che attualmente sono in commercio vari modelli, che si differenziano l’uno dall’altro per la copertina. Le diverse copertine sono infatti ben cinque. Oltre al più classico camouflage, ognuna è caratterizzata da uno speciale tema di Fortnite, dalla Victory Royal al Lama. Sempre le copertine sono realizzate in cartone rigido e imbottito, in modo da permettere un utilizzo del diario esteso nel tempo. All’interno del diario ci sono invece ben 320 pagine, dove poter scrivere senza doversi preoccupare dello spazio, vista la presenza di apposite aree dove poter annotare le proprie idee e i propri pensieri e una ulteriore dove segnare prima l’orario provvisorio e poi quello definitivo. Il contenuto del diario è impreziosito con stampe e disegni relativi al mondo di Fortnite e quindi adatto a tutti coloro che giocano a questo videogame.

Perché scegliere un diario di Fornite?

Il diario di Fortnite è forte di essere un diario veramente adatto a tutti, qualsiasi sia la scuola, qualsiasi sia la classe. Avere infatti 8, 12 o 16 anni non fa alcuna differenza, se si è appassionati dell’universo di Fortnite il diario scolastico è un gadget che non può assolutamente mancare in cartella. Sono già tantissimi i ragazzi che in preparazione dell’anno scolastico sono corsi in cartoleria a comprare il diario. Oltre che il tema principale e la cura dei dettagli, gli studenti aventi il diario di Fortnite sono rimasti piacevolmente colpiti dalla grandezza degli spazi per poter scrivere ma soprattutto dalla qualità della fattura.

diario di fortnite 2021/2022
Diario di Fortnite 2021/2022

È infatti molto frequente che un diario inizi a deteriorarsi o rovinarsi già dopo poche settimane. Non è il caso del diario di Fortnite, che grazie alla sua speciale imbottitura resiste al tempo in modo impeccabile. Proprio in virtù di questa sua resistenza al tempo, è possibile utilizzare il diario che per la prima parte dell’anno scolastico successivo, in quanto lo stesso copre un periodo di tempo fino a dicembre 2022.

OffertaBestseller No. 1
Fortnite - Diario 2021/2022 12 Mesi - Lama - Standard
  • Formato: 13,5 x 18,5 cm. 320 pagine
  • Diario 320 pagine stampate a colori
Bestseller No. 2
FCP Diario Compatibile con Fortnite Blu 2021 - 2022 13x18cm + Omaggio portachiave Fischietto
  • ✔️DIARIO NON DATATO 10 MESI, 2022 / 2023 COPERTINA plastificata, pagine a quadretti,
  • ✔️DIMENSIONI: 13 x 18cm
Bestseller No. 3
Diario Compatibile con Fortnite 2021-2022 13x18cm + Omaggio portachiave Fischietto
  • ✔️DIARIO DATATO 10 MESI, COPERTINA plastificata, pagine a quadretti 5mm
  • ✔️DIMENSIONI: 13 x 18cm

I modelli più belli

Come forse si è ben capito da questa lettura, il seguente diario è la scelta perfetta per iniziare l’anno nel migliore dei modi. Il diario non presenta infatti nessun punto debole e è davvero un must per chi gioca a questo famosissimo videogioco. Anche chi non è appassionato di videogiochi potrà vedere nel diario di Fortnite un’ottima scelta, che unisce il divertimento di questo videogame alla praticità di una classica agenda scolastica.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here