Diario di Chiara Ferragni 2021/2022, per Prendere i Tuoi Appunti con Stile

Primi di settembre, un’estate che sta volgendo al termine e le città che hanno iniziato di nuovo a riempirsi e a riprendere i normali ritmi lavorativi. Anche la scuola però sta per iniziare e tutti gli alunni italiano si stanno preparando al tanto atteso rientro in presenza dopo circa un anno e mezzo di didattica a distanza. Al fine di iniziare l’anno nel miglior modo possibile è fondamentale oltre che procurarsi i libri, munirsi di tutto il necessario per affrontare quest’anno che verrà e quindi zaino, astuccio, quaderni, penne, matite e diario. Quest’anno, tra le ragazze, il diario che andrà sicuramente per la maggiore sarà quello di Chiara Ferragni, influencer di fama mondiale e moglie del cantante Fedez. Se quindi vuoi presentarti a scuola alla moda e con stile, non ti resta che scegliere questo elegante ma pratico diario, di cui adesso saranno analizzate tutte le caratteristiche.

Il nuovo diario di Chiara Ferragni

Prodotta da Pigna, questo diario completamente pensato dalla famosissima influencer Chiara Ferragni è l’agenda ideale per le ragazze di ogni età. L’agenda copre al suo interno un periodo di ben 16 mesi e il suoi ampi spazi permettono a chi lo comprerà di poter annotare qualsiasi cosa al suo interno. Compiti per casa, avvisi, disegni, segreti, pensieri, sono solo alcune delle cose che potrai scrivere sul diario. Al’inizio del diario è poi presente un pratico spazio dove poter inserire prima l’orario provvisorio e poi l’orario definitivi.

Con il suo formato 13×18, questo diario sarà anche estremamente pratico oltre che bello. La copertina ad esempio è in un cartone molto rigido e quindi poco soggetto a deterioramenti, ma è personalizzata con un effetto olografico e con il classico Eyelike, simbolo di Chiara Ferragni, in rilievo. Al suo interno è poi presente una comodissima tasca dove poter infilare foglietti, bigliettini o appunti per evitare di perderli. Sempre compresi con il diario, oltre al segna pagina in tessuto, ci saranno i fantastici stickers personalizzati di Chiara Ferragni, che potrai attaccare dove vuoi.

Pigna, la casa produttrice del diario, è un’azienda che da quasi due secoli si occupa della produzione di materiale scolastico ed è sinonimo di qualità e affidabilità. Di conseguenza i prodotti utilizzati in collaborazione con Chiara Ferragni per la realizzazione del suo diario per l’anno scolastico 2020/2021 garantiranno resistenza e permetteranno ai possessori del diario di poter utilizzare per un lugo periodo di tempo.

Bestseller No. 1
VARZI CARTOLERIA DAL 1956 CHIARA FERRAGNI DIARIO 0232678
  • CHIARA FERRAGNI DIARIO 0232678
  • Segnapagina in nastro argentato
Bestseller No. 3
Pigna Agenda Pocket 2022/2023, Chiara Ferragni X Pigna, Rosa
  • Il nuovo anno scolastico inizia con l'agenda giornaliera da 12 mesi
  • Agenda formato Pocket 11x15 cm -2022/2023 12 mesi

Le opinioni delle fan

Il successo del diario di Chiara Ferragni non è un caso isolato, anche gli anni passati l’influencer di Cremona aveva proposto la propria agenda scolastica riscuotendo un enorme successo. Raccogliendo le opinioni di chi ha avuto il diario negli anni passati, ci si rende immediatamente conto di come questo diario sia la soluzione migliore dalle elementari al liceo. Oltre al design unico, quest’anno come gli anni scorsi è sono stati particolarmente apprezzati i grandi spazi, che permettono di poter scrivere molto senza però terminare le pagine. Ogni ragazza che si è espressa su questo diario si è detta soddisfatta al 100% della scelta fatta e probabilmente la ripeterà anche negli anni successivi.

Diario di Chiara Ferragni 2021/2022

Il diario per studiare con stile

Se sei una ragazza e devi ancora comprare il diario per quest’anno, come avrai ben capito dall’articolo non hai altra scelta che acquistare il diario di Chiara Ferragni. Studiare sì, ma con stile.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]
Francesco
Francesco
Articoli: 96

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *