Diario dei Me Contro Te 2021/2022, per i Fan della Popolare Coppia di Youtuber

Settembre, l’estate sta volgendo a termine, il mare è ormai solo un ricordo e la scuola sta per ricominciare, quest’anno in presenza, almeno per ora. Non farsi trovare impreparati dopo quasi due anni di didattica a distanza, è fondamentale per ripartire col piede giusto e per affrontare l’anno scolastico con serietà e rilassatezza. La maggior parte degli studenti sta quindi in questi giorni, provvedendo oltre che all’acquisto dei libri, all’acquisizione di tutto il materiale necessario all’attività scolastica e quindi zaini, astucci, penne, matite e soprattutto diari.

Il diario è infatti un elemento indispensabile tra i banchi di scuola. Annotazioni, compiti per casa, avvisi e orario scolastico sono solo alcune delle cose che andranno appuntate sul diario, che come ogni studente sa sarà anche lo sfogo di molti pensieri e uno spazio dove disegnare o scrivere nei momenti di noia. Quest’anno la scelta del diario è più che mai semplice. Il diario dei Me contro te rappresenta infatti la prima scelta di moltissimi studenti che, apprezzando molto i due youtuber Luigi e Sofia, non hanno mai avuto dubbi su quale diario comprare.

Il diario per i fan dei Me Contro te

Questo diario valido per l’anno scolastico 2021/2022 prodotto da Mondandori, si presenta come una classica agenda scolastica adatta per ragazzi delle elementari, delle medie e del liceo. Il suo modo di comunicare trasversale, i suoi colori vividi e la sua praticità lo rendono infatti perfetto per ragazzi di tutte le età e di ambo i sessi.

Diario dei Me Contro Te 2021/2022

Il diario si tiene ai classici canoni delle agende scolastiche tradizionali e quindi copre l’intero anno scolastico che parte a settembre e arriva a giugno. La rigida copertina in cartone, contiene ampi spazi dover poter segnare compiti ma anche scrivere dediche, segreti e disegnare ciò che si vuole, senza minimamente preoccuparsi di finire lo spazio disponibile. All’inizio del diario sarà inoltre possibile trovare delle apposite pagine dove poter scrivere prima l’orario provvisorio e successivamente l’orario definitivo.

Perché scegliere questo diario

I ragazzi che hanno usato, seppur in maniera ridotta, il diario dei Me contro te durante lo scorso anno scolastico si sono resi conto di essere di fronte ad un diario differente, pratico e divertente allo stesso tempo. Acquistando infatti questo prodotto si potrà godere di tutti i vantaggi di una normale agenda, ma sarà possibile anche divertirsi con le avventure dei Me contro te.
Il diario non ha dunque nessun punto debole, è chi non lo avesse ancora preso ne accorgerà ben presto.

Se ci si trova pertanto alla ricerca di un diario scolastico, qualunque sia la classe e qualunque sia il sesso, non c’è altra opzione che scegliere il diario dei Me contro te. Diario che farà tendenza in ogni scuola e in ogni classe, questo sarà un luogo sicuro dove poter scrivere ogni tipo di segreto o di appunto, oltre che compiti per casa e comunicazioni di servizio. Non resta quindi che andare in negozio o collegarsi con siti specializzati e prendere il diario prima che vada esaurito.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here