Calendario Filosofico 2022: 365 Passi per il Tuo Cambiamento

Iniziare il nuovo anno con rinnovata energia è possibile, grazie al Calendario Filosofico 2022: il calendario unico e originale che ti terrà compagnia ogni giorno dell’anno. 365 pagine, una per ogni giorno: 365 riflessioni e spunti per il tuo cambiamento, per svegliarti con il sorriso ed affrontare la giornata con coraggio.

Il Calendario Filosofico 2023 - Il primo e l'originale! - 10 x 14 cm con supporto in legno - Idea Regalo - ogni giorno una frase.
  • SUPPORTO IN BETULLA NATURALE: confezione con inserto e supporto in legno riutilizzabile
  • IDEA REGALO: confezionato in scatola, perfetto da regalare

L’idea di un Calendario Filosofico nasce da due sognatori: Massimo e Sofia, che, partendo dalla loro passione per gli aforismi e la filosofia, iniziarono questa avventura, quasi per gioco, ma questo gioco si rivelò, poi, l’occasione della loro vita. L’idea di un calendario che raccogliesse spunti di crescita quotidiani iniziò a piacere sempre di più alle persone che stavano loro attorno e a ricevere sempre più richieste e così si diffuse il progetto del Calendario Filosofico, anche sui social.

Gli ideatori del Calendario Filosofico scelgono personalmente le massime contenute su ognuna delle pagine da staccare, una al giorno, senza mai ripeterle, nemmeno negli anni successivi. Si tratta di frasi celebri, riflessioni e opere di artisti, cantanti, filosofi e autori contemporanei e del passato, che ti ispireranno per affrontare la tua quotidianità nel modo giusto.

Potrai conservare o condividere con i tuoi cari queste parole di ispirazione, oppure semplicemente leggerle e lasciarle andare, ma allo stesso tempo trarne degli insegnamenti per aprirti al cambiamento che la vita di tutti i giorni ti propone.

Com’è fatto il Calendario Filosofico 2022

Le pagine del Calendario Filosofico non sono solo utili, ma anche leggere e belle da vedere: senza troppi fronzoli e decorazioni, ogni pagina riporta in modo semplice e chiaro il giorno della settimana, il numero, mese e anno, accompagnati dalla citazione scelta dagli ideatori per quella specifica data.

Il pratico supporto in compensato di betulla, riutilizzabile anche per i calendari degli anni successivi, lo rende un oggetto da arredo, da posizionare su un tavolo, una mensola o sul comodino del letto, per diventare un alleato per la tua quotidianità. Il pratico formato da tavolo, che misura 12x19x6 cm è il supporto ideale per il calendario con fogli staccabili, in formato A6 (10×14 cm).

Questo modello di Calendario Filosofico viene spedito all’interno di una confezione regalo, in cartoncino, che riporta all’esterno una delle frasi del calendario. All’interno della confezione è, inoltre, fornito un perno di scorta, che può essere utilizzato in caso di rottura del perno già montato sul supporto. Insomma, il calendario è costruito in materiale semplice, ma il grande valore è proprio lo spirito che lo accompagna e che guiderà chi lo riceve nel suo cambiamento quotidiano.

Il Calendario Filosofico 2023 - Il primo e l'originale! - 10 x 14 cm con supporto in legno - Idea Regalo - ogni giorno una frase.
  • SUPPORTO IN BETULLA NATURALE: confezione con inserto e supporto in legno riutilizzabile
  • IDEA REGALO: confezionato in scatola, perfetto da regalare

Uno stimolo per la mente e per l’anima

Acquistare per sé o ricevere un regalo il Calendario Filosofico 2022 trasformerà un piccolo gesto quotidiano, come quella di girare la pagina del calendario, in un’azione lenta, ma costante, che piano piano ti indurrà ad un cambiamento.

Lasciandoti ispirare dagli aforismi contenuti su ognuna delle 365 pagine del calendario riuscirai a lasciar andare il passato, per vivere il quotidiano in modo sereno, e rivolgerti verso il futuro con ottimismo.

Non sarà un cambiamento improvviso, semplici frasi non hanno la forza di stravolgere la tua esistenza, ma se ti lascerai guidare e ispirare, vedrai come sarà possibile e da insegnamento affrontare le tue giornate con il sorriso.  Contare i giorni che passano non sarà mai stato così divertente e interessante allo stesso tempo.

calendario filosofico 2022
Calendario Filosofico 2022

Un regalo da 365 giorni l’anno

Il Calendario Filosofico 2022, oltre ad essere un ottimo acquisto per il tuo benessere e la tua crescita, è anche un’idea regalo molto interessante per svariate occasioni. Natale, San valentino, un compleanno e qualsiasi altro festeggiamento può trasformarsi nel momento ideale per donare uno strumento che renderà felici le persone che ami.

I tuoi familiari, i tuoi amici o anche i collaboratori più stretti e, perché no? Anche i tuoi clienti riceveranno con piacere questo regalo semplice, ma profondo. Il Calendario Filosofico 2022, con il pratico supporto da tavolo può essere un’ottima idea per un regalo aziendale, eventualmente da personalizzare con il tuo logo, così da essere davanti agli occhi dei tuoi consumatori e collaboratori 365 giorni l’anno: potranno posizionare il tuo calendario in ufficio, sulla scrivania o accanto alla macchinetta del caffè e sarà un modo per ricordarsi, grazie a te, di come sia importante affrontare le giornate con il sorriso.

Oltre ad essere un regalo originale, il Calendario Filosofico 2022, è sicuramente un pensiero rivolto alla persona: un segno che chi te lo dona, ti voglia davvero bene. Allo stesso modo, acquistarlo per te stesso, sarà un modo per prenderti cura di te, per dirti che ti vuoi bene e per ricordartelo 365 giorni l’anno.

Il Calendario Filosofico 2023 - Il primo e l'originale! - 10 x 14 cm con supporto in legno - Idea Regalo - ogni giorno una frase.
  • SUPPORTO IN BETULLA NATURALE: confezione con inserto e supporto in legno riutilizzabile
  • IDEA REGALO: confezionato in scatola, perfetto da regalare
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 3 Media: 4.3]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here