Astuccio Eastpak, un Grande Classico Che Continua ad Avere Successo

Eastpak è un’autentica pietra miliare non solo per la scuola, ma anche per il lavoro, i viaggi e la vita di tutti i giorni. Un astuccio di questo brand diventa dunque un valido alleato per tenere in ordine non solo penne e matite, ma anche supporti tecnologici, prodotti per il make up e molto altro ancora. Ma come si fa a scegliere il modello più adatto alle proprie esigenze? In questa pratica guida all’acquisto verranno forniti dei consigli molti utili.

Le caratteristiche degli astucci Eastpak

Eastpak, al fine di andare incontro alle esigenze dei suoi numerosi consumatori, ha messo a loro disposizione un vasto assortimento di modelli e fantasie di astucci. Tutti sono realizzati in nylon ultra resistente a strappi/abrasioni, sono chiusi da robuste zip provviste di pratico cordino e presentano un’etichetta riportante il nome del marchio su un lato di ogni prodotto.

Per quanto riguarda invece le dimensioni, in base alla quantità di oggetti che si desidera collocare all’interno, è possibile scegliere da quelle più ridotte a quelle più grandi, visto che esistono sia i modelli small, sia quelli extra large. Le fantasie sono infine facili da abbinare con la maggior parte degli zaini e delle borse del brand, poiché appartenenti alle medesime linee e realizzati con fantasie analoghe. Infine tutti gli astucci Eastpak sono totalmente adatti a vegani, in quanto, per la loro realizzazione, non è stato utilizzato alcun materiale di origine animale.

astuccio eastpak
Astuccio Eastpak

Perché scegliere Eastpak

Un astuccio Eastpak è innanzitutto apprezzato per l’ottimo rapporto qualità-prezzo, poiché garantito per ben trent’anni. Non sono inoltre da tralasciare il design accattivante, l’ampia gamma di fantasie e colori più la loro resistenza ai lavaggi frequenti. Sia la cerniera che il cordino per facilitare l’apertura/la chiusura assicurano un’ottima presa e tendono a non incepparsi. I modelli più famosi sono il Benchmarch e l’Oval; il primo è caratterizzato dalla tradizionale forma cilindrica e ha un unico scomparto chiuso da cerniera, mentre i secondo è dotato di tasca interna chiusa con zip e pratico ferma penne costituito da bande elastiche. Per i più esigenti sono stati studiati il Double Oval, l’Oval XL e il Double Benchmarch, che possiedono doppi scomparti per riporre una grande quantità di articoli per la cancelleria. Un ulteriore vantaggio consiste nell’attenzione ai minimi dettagli e alle cuciture, le quali rengono ogni articolo più bello e più duraturo.

OffertaBestseller No. 1
Eastpak Oval Single Astuccio, 22 Cm, Nero (Black)
  • Modello con scomparto singolo per tenere tutto in un solo spazio
  • Realizzato in misto nylon 60% e poliestere 40%
Bestseller No. 2
Eastpak Benchmark Single Astuccio, 21 Cm, Nero (Black)
  • Scomparto principale in cui riporre le tue penne e molto altro ancora
  • Altezza: 6 cm, Larghezza: 20.5 cm, Profondità: 7.5 cm
Bestseller No. 3
Eastpak Oval Xl Single Astuccio, 22 Cm, Nero (Black)
  • Grande scomparto principale con portapenne aggiuntivi
  • Altezza: 6 cm, Larghezza: 22 cm, Profondità: 11 cm

Quale modello scegliere?

Prima di acquistare un astuccio Eastpak, è importante tenere conto di diversi fattori, in primis la quantità di oggetti da collocare all’interno e la borsa/zaino in cui si desidera trasportare. Se si desidera riporre solo qualche oggetto di piccole dimensioni, può bastare un modello piccolo e poco ingombrante, diversamente si raccomanda di optare per una versione più spaziosa e capiente. La scelta del colore e della fantasia deve essere dettata solo dal proprio gusto personale, ricevere condizionamenti da parte di terze persone.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here