Astucci di Fortnite, per gli Amanti dei Personaggi della Mitica Battle Royale

Gli astucci di Fortnite con i personaggi della mitica Battle Royale sono dei pratici accessori per chiunque desideri contenere in maniera ordinata tutti gli articoli di cancelleria, come: penne, matite, squadre, evidenziatori, e tutto ciò che può servire durante le ore di studio. Nonostante l’astuccio possa catalogarsi come oggetto per gli studenti delle scuole elementari, medie e superiori, questo pratico accessorio, grazie ad un design accattivante e ai materiali di realizzo, è perfetto anche per chi in ufficio vuole avere sempre a portata di mano alcuni oggetti fondamentali.

I modelli di astucci di Fortnite

I modelli di astucci Fortnite sono svariati, sia per forma sia per colore, ognuno dei quali risulta perfetto a seconda dell’età in quanto sono raffigurati i migliori personaggi del game Fortnite. Tra i corredi più apprezzati evidenziamo: l’astuccio a forma di libro con il personaggio Lama, ideale per i bambini delle elementari in quanto la sua classica apertura e i suoi 2/3 scomparti garantisce di poter tenere sempre in ordine gli oggetti e suddividere, ad esempio, le penne dai colori, e da altri accessori; l’astuccio a forma di sacchetto squadrato con il big Peely, risulta invece perfetto per gli studenti più grandi in quanto offre la possibilità di contenere fino a 20/30 penne, a seconda del modello; un altro tipo è l’astuccio a forma rotonda con la spada Infinity Blade, anch’esso molto funzionale in quanto occupa poco spazio all’interno dello zaino ma pur sempre molto capiente.

Da evidenziare come gli astucci Fortnite accontentino sia i bambini più piccoli, sia i ragazzi più grandi, grazie anche al fatto che ogni modello offre misure diverse: in media un astuccio rigido a libro con 3 scomparti misura circa 13 x 20 x 7 cm e può contenere, oltre penne, matite ed altri accessori, anche 18 pennarelli; i modelli invece più contenuti e morbidi misurano approssimativamente 20 x 9 x 6 cm, rilevandosi così molto pratici da portare all’interno di uno zaino o una borsa piccola.

OffertaBestseller No. 1
Bestseller No. 2
CASE RETTANGOLARE BLACK CAMO FORTNITE
  • Case rettangolare Fortnite
  • interno organizzato

Cosa ne pensano gli studenti

I vantaggi degli astucci Fortnite sono per lo più imputabili alla grande praticità nel trasporto di molti oggetti utili nelle giornate di studio/lavoro, oltre ad essere un vero oggetto super apprezzato per chi ama i personaggi del game Fortnite. È infatti possibile trasportare fino a 30/40 articoli di cancelleria in maniera ordinata, al momento infatti tutti gli astucci sono piuttosto capienti, non ideali per chi desidera invece trasportare pochissime penne/matite. Inoltre, tutti i modelli con svariati personaggi Fortnite sono realizzati in materiale resistente e lavabile, con pratiche e forti cerniere che garantiscono un’apertura/chiusura semplice e veloce. Un ulteriore vantaggio degno di nota è il design: ogni modello offre colori e forme diverse, accontentando perciò i gusti diversi di ognuno. Gli astucci più in voga al momento sono di colore nero, blu mimetico, verde militare, arancione, multicolore, con senza disegni, a dimostrazione del fatto che Fortnite accontenta tutti i gusti.

astuccio di fortnite
Astuccio di Fortnite

Pratici consigli per scegliere il modello di astuccio Fortnite più adatto

L’astuccio Fortnite si dimostra il compagno di studio perfetto durante le ore di studio/lavoro: un accessorio super divertente con diverse star della Battle Royale. Il consiglio è quello di scegliere il modello più funzionale in base alla quantità di oggetti da trasportare ogni giorno all’interno del proprio zaino: per i più piccoli si dimostrano comodi gli astucci a forma di libro con due/tre scomparti in quanto è importante per il piccolo avere in maniera ordinata tutti gli oggetti necessari durante la scuola; per i ragazzi più grandi suggeriamo, invece, i modelli più compatti che garantiscono un design maggiormente adatto alla loro età. In ogni caso, poiché i modelli di astucci sono prodotti ognuno con colori e fantasie diverse, non resta che seguire i propri gusti e farsi accompagnare da Fortnite in questo nuovo anno scolastico.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here