Astucci di Chiara Ferragni, l’Astuccio Perfetto per le Fan dell’Influencer

Il rientro a scuola è ormai alle porte ed è partita la corsa agli acquisti di tutto il necessario per affrontarlo al meglio. Quest’anno, a ricoprire un posto importante nello scenario scolastico è proprio lei: Chiara Ferragni. L’imprenditrice, blogger e designer italiana, infatti, diventata una vera e propria icona per le ragazze di tutto il mondo e di ogni età, ha intrapreso una fantastica collaborazione con Pigna grazie alla quale ha avuto la possibilità di lanciare, per la prima volta, una sua personale linea di cancelleria e prodotti per la scuola.

Due eccellenze italiane hanno, insomma, unito le forze per realizzare un prodotto davvero singolare e mai visto prima d’ora.
Tra i tanti articoli della collezione, non poteva mancare l’astuccio. Oggetto essenziale che di certo non può mancare in ogni zaino, permette di tenere in ordine penne, matite, forbici e tutto ciò che serve ad ogni studente per affrontare in maniera assolutamente preparata l’anno scolastico.

Un tocco glamour firmato Chiara Ferragni

Adatti per chi desidera dare un tocco glamour e di colore alle proprie giornate, il design e la versatilità degli astucci di Chiara Ferragni per Pigna, hanno catturato il cuore non solo delle giovani adolescenti che si accingono ad affrontare un nuovo anno scolastico, ma anche degli adulti che vogliono portare sempre con sé un oggetto unico e diverso dal solito. Da utilizzare come portapenne o come pochette, ha fatto innamorare davvero tutti.

Disponibili in due colorazioni per adattarsi ad ogni gusto, ovvero rosa e azzurro, l’astuccio è realizzato in silicone morbido di ottima qualità per favorirne una maggiore durata nel tempo. Al centro vi è il nome dell’ideatrice e il logo, entrambi in rilievo. Quest’ultimo non poteva non essere l’occhio dalle lunghe ciglia che, ormai, da anni caratterizza la fashion blogger. Ad impreziosirlo ulteriormente, donandogli un fantastico luccichio, vi è la zip color oro. Un mix di semplicità legata ad elementi particolari che ne hanno fatto il prodotto più richiesto nelle ultime settimane.

Bestseller No. 1
Bestseller No. 2
Pigna Astuccio - Pochette in Silicone Azzurro CHIARA FERRAGNI
  • Astuccio in morbido silicone di colore azzurro, ottimo al tocco; Capiente, da portare ovunque; Easy per contenere tutto quello che vuoi
  • Astuccio con Eyelike e logo in rilievo, inoltre zip con effetto gold

Astucci di Chiara Ferragni, bellezza e qualità

Così come tutti i prodotti firmati Chiara Ferragni, anche l’astuccio non ha deluso le aspettative. Il suo design è essenziale, ma i dettagli che lo caratterizzano, gli hanno regalato un tocco particolare e ricercato rendendolo un must have di quest’anno.
L’ottima capienza lo rende estremamente funzionale oltre che, esteticamente, bello da vedere. Il prezzo lo colloca in una fascia medio-alta rispetto ai soliti astucci presenti in commercio. Si potrebbe pensare che sia solo per il nome a cui è associato, ma non è così. La cura con la quale sono stati scelti i materiali con i quali è stato poi realizzato hanno reso il rapporto qualità prezzo davvero super equilibrato. Il silicone rende, l’astuccio, non soltanto molto resistente, ma soprattutto estremamente facile da pulire. Le macchie di inchiostro non saranno più un problema.

astucci di chiara ferragni
Astucci di Chiara Ferragni

Top di gamma degli astucci

Che venga utilizzato come astuccio da portare a scuola o a lavoro o come una graziosissima pochette, Chiara Ferragni, in collaborazione con Pigna, ha davvero fatto centro regalando un oggetto non solo bello, ma di grande praticità e qualità. Ancora una volta l’influencer ha fatto centro.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here