Agenda Legami 2021/2022, Perfetta per i Tuoi Appunti e le Note Più Importanti

Le agende Legami si rivelano molto utili non solo per segnare tutti gli appuntamenti lavorativi e personali più importanti, ma anche per trascrivere su carta i propri sogni e obbiettivi, in modo da averli sempre a portata di mano e tenerli sotto controllo più facilmente. Ma quali sono le caratteristiche e i vantaggi di questi prodotti evergreen? Scopriamolo insieme in questa pratica guida all’acquisto.

Le caratteristiche delle agende Legami 2021/2022

Al fine di andare incontro alle esigenze dei consumatori, le agende Legami sono disponibili in differenti formati, ossia da 12, 14, 16 e 18 mesi più la versione appositamente studiata per i docenti. Quelle mensili sono inoltre suddivise in giornaliere e settimanali, mentre quelle per gli insegnanti, oltre a possedere ampie pagine per consentire una perfetta organizzazione della settimana, è provvisto ben 12 registri di classe e calendari. Esistono sia i modelli spiralati, sia quelli tradizionali: i primi sono adatti ai più creativi, poiché dotati di righello e planner pieghevoli, mentre i secondi rappresentano la soluzione perfetta per chi desidera ottimizzare al massimo gli spazi.

agenda legami 2021/2022
Agende Legami 2021/2022

L’agenda Legami è apprezzata dai consumatori innanzitutto per il design, il quale, oltre a essere accattivante, è dotato di una copertina disponibile in tantissimi colori e fantasie. In più è possibile trovarla nel formato small, medium e large. Le dimensioni più piccole permettono di inserirla all’interno di qualunque borsa o zaino e di trasportarla con grande facilità. Altri due dettagli molto amati sono sia la presenza di un segnalibro in tessuto, sia la chiusura a elastico, poiché aiuta a mantenere le pagine in perfetto ordine e a non perdere eventuali foglietti inseriti all’interno di queste ultime. La carta è infine di alta qualità a prova di penna stilografica.

L’agenda Legami è stata studiata per diventare il mondo cartaceo di chi la utilizzerà, visto che potrà scrivere tutto ciò che desidera e nella modalità più congeniale. Oltre alla tradizionale penna nera o blu, le pagine possono essere ravvivate dai colori di pennarelli, adesivi o evidenziatori.

Bestseller No. 1
Legami - Agenda Giornaliera 16 mesi, da Settembre 2021 a Dicembre 2022, 12x18cm, Carta Certificata FSC, con Piano Ferie, Planner Mensile, Elastico, Rubrica, Angoli Perforati, Segnalibro, Corallo Neon
  • Una pagina al giorno leva lo sbatti di torno! Sì, per liberare il cervello da ogni pensiero per i prossimi 16 mesi ti basterà appuntarlo sull’Agenda 16 mesi Giornaliera Medium Rosa Corallo Neon di Legami.
  • Grazie alle pagine dedicate a ogni singola giornata e al comodo formato, potrai scrivere tutto quello che ti serve ricordare da settembre 2021 a dicembre 2022!
OffertaBestseller No. 2
Legami - Agenda Settimanale small 16 mesi, da Settembre 2021 a Dicembre 2022, 9,5x13,5 cm, con Notebook per Appunti, Carta certificata FSC, Planner Mensile, Elastico, Segnalibro, Flora
  • Dimmi quale copertina scegli e ti dirò chi sei. La tua preferita è quella dell’Agenda 16 mesi Settimanale Small con Notebook a tema Flora di Legami? Sei curioso e dalla mente aperta!
  • Passa i prossimi 16 mesi a esprimere te stesso lasciando alle pagine della tua agenda l’organizzazione delle tue settimane, da settembre 2021 fino a dicembre 2022. Da un lato avrai la pianificazione della settimana, dall’altro un foglio a righe per appunti e pensieri.
Bestseller No. 3
Legami - Agenda Settimanale 18 mesi, da Luglio 2021 a Dicembre 2022, 12x18 cm, con Notebook per Appunti, Carta certificata FSC, con Piano Ferie, Planner Mensile, Elastico, Segnalibro, Tropical Vibes
  • L'anno buono si vede dalla copertina; e, se la tua agenda dura 18 mesi, ti conviene sceglierne una davvero speciale; come quella a tema Tropical Vibes dell'Agenda 18 mesi Settimanale Medium con Notebook di Legami
  • L'interno sarà all'altezza? Ovviamente sì: da un lato avrai il dettaglio della settimana, dall'altro uno spazio per scrivere tutto quello che ti serve; e poi il piano delle vacanze, l'elenco delle feste, il dizionario e due pagine ogni mese dedicate al planner mensile

Perché acquistare un’agenda Legami

Sebbene negli ultimi tempi si sia registrato un notevole boom dei dispositivi elettronici, l’agenda è ancora un oggetto ampiamente utilizzato, poiché aiuta a migliorare la qualità del lavoro e della vita. Scrivere su carta i propri obiettivi rappresenta infatti un modo per stringere un patto con sè stessi, di prendere coscienza di cosa si desidera e di attuare i comportamenti più idonei per ottenerlo. Inoltre sbarrare un obiettivo o un compito portato a termine regala grande soddisfazione e rende consapevoli dei progressi raggiunti durante un determinato lasso di tempo.

Non bisogna poi dimenticare che, avendo un’agenda sempre a portata di mano, si impara a essere più organizzati e a gestire meglio di tempo a disposizione, basti pensare alla redazione delle to do list, ossia le cose da fare giornalmente, settimanalmente e mensilmente. Infine la scrittura manuale aiuta a migliorare la memoria, ad allenare e a liberare la mente, dato che consente di annotare idee, pensieri, scritte e molto altro ancora.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here