Agenda Legami 2021/2022, Perfetta per i Tuoi Appunti e le Note Più Importanti

Le agende Legami si rivelano molto utili non solo per segnare tutti gli appuntamenti lavorativi e personali più importanti, ma anche per trascrivere su carta i propri sogni e obbiettivi, in modo da averli sempre a portata di mano e tenerli sotto controllo più facilmente. Ma quali sono le caratteristiche e i vantaggi di questi prodotti evergreen? Scopriamolo insieme in questa pratica guida all’acquisto.

Le caratteristiche delle agende Legami 2021/2022

Al fine di andare incontro alle esigenze dei consumatori, le agende Legami sono disponibili in differenti formati, ossia da 12, 14, 16 e 18 mesi più la versione appositamente studiata per i docenti. Quelle mensili sono inoltre suddivise in giornaliere e settimanali, mentre quelle per gli insegnanti, oltre a possedere ampie pagine per consentire una perfetta organizzazione della settimana, è provvisto ben 12 registri di classe e calendari. Esistono sia i modelli spiralati, sia quelli tradizionali: i primi sono adatti ai più creativi, poiché dotati di righello e planner pieghevoli, mentre i secondi rappresentano la soluzione perfetta per chi desidera ottimizzare al massimo gli spazi.

agenda legami 2021/2022
Agende Legami 2021/2022

L’agenda Legami è apprezzata dai consumatori innanzitutto per il design, il quale, oltre a essere accattivante, è dotato di una copertina disponibile in tantissimi colori e fantasie. In più è possibile trovarla nel formato small, medium e large. Le dimensioni più piccole permettono di inserirla all’interno di qualunque borsa o zaino e di trasportarla con grande facilità. Altri due dettagli molto amati sono sia la presenza di un segnalibro in tessuto, sia la chiusura a elastico, poiché aiuta a mantenere le pagine in perfetto ordine e a non perdere eventuali foglietti inseriti all’interno di queste ultime. La carta è infine di alta qualità a prova di penna stilografica.

L’agenda Legami è stata studiata per diventare il mondo cartaceo di chi la utilizzerà, visto che potrà scrivere tutto ciò che desidera e nella modalità più congeniale. Oltre alla tradizionale penna nera o blu, le pagine possono essere ravvivate dai colori di pennarelli, adesivi o evidenziatori.

Bestseller No. 1
Legami - Agenda Giornaliera 16 mesi, da Settembre 2021 a Dicembre 2022,12x18cm, Carta Certificata FSC, con Piano Ferie, Planner Mensile, Elastico, Rubrica, Angoli Perforati, Segnalibro, Tropical Vibes
  • Desideri un futuro a ritmo tropicale? Scegli l’Agenda 16 mesi Giornaliera Medium con copertina a tema Tropical Vibes di Legami per tenerti compagnia nei prossimi 16 mesi.
  • Ogni giorno avrà tutto lo spazio che merita sulla sua pagina dedicata e il tempo volerà dal primo giorno di settembre 2021 sino all’ultimo di dicembre 2022. Cin cin!
Bestseller No. 2
Legami - Agenda Giornaliera Large, 12 Mesi, da Gennaio 2024 a Dicembre 2024, Chiusura con Elastico, Planner mensile gennaio 2025, Piano Ferie, Rubrica, 17x24 cm, Colore Malachite green
  • Dice il saggio: "per un grande anno, serve una grande agenda!" Quindi, se vuoi che il 2024 sia veramente grandissimo, dovrai scegliere l'Agenda 12 mesi Giornaliera Large Malachite Green di Legami: ognuna delle sue 384 pagine ha l'ampiezza giusta per giornate affollate di impegni, appuntamenti, passioni, idee e chissà quanto altro. Inizia pure a organizzare, che per riempire un'agenda così ti servirà tutto il tuo entusiasmo.
  • AGENDA 12 MESI: da Gennaio 2024 a Dicembre 2024.
Bestseller No. 3
Legami AG2316027 - Agenda 16 Mesi Giornaliera, Small, 2022/2023, 9,5 x13,5 cm, Tema Genius, in Carta Certificata FSC, da Settembre 2022 a Dicembre 2023, Carta Bianca da 80g/m², con Rubrica Estraibile
  • DESCRIZIONE: non giudicare un libro dalla copertina... a meno che non sia la tua agenda! L'Agenda 16 Mesi Giornaliera Small con copertina a tema Genius di Legami ti farà passare 16 mesi dedicati alle tue passioni, proprio a partire dalla cover. C'è tutto lo spazio per organizzare le tue giornate: una pagina dedicata a ognuna, da settembre 2022 fino a dicembre 2023.
  • MATERIALI E DIMENSIONI: in carta bianca da 80g/m². Dimensioni: lunghezza 9,5 cm, altezza 13,5 cm.

Perché acquistare un’agenda Legami

Sebbene negli ultimi tempi si sia registrato un notevole boom dei dispositivi elettronici, l’agenda è ancora un oggetto ampiamente utilizzato, poiché aiuta a migliorare la qualità del lavoro e della vita. Scrivere su carta i propri obiettivi rappresenta infatti un modo per stringere un patto con sè stessi, di prendere coscienza di cosa si desidera e di attuare i comportamenti più idonei per ottenerlo. Inoltre sbarrare un obiettivo o un compito portato a termine regala grande soddisfazione e rende consapevoli dei progressi raggiunti durante un determinato lasso di tempo.

Non bisogna poi dimenticare che, avendo un’agenda sempre a portata di mano, si impara a essere più organizzati e a gestire meglio di tempo a disposizione, basti pensare alla redazione delle to do list, ossia le cose da fare giornalmente, settimanalmente e mensilmente. Infine la scrittura manuale aiuta a migliorare la memoria, ad allenare e a liberare la mente, dato che consente di annotare idee, pensieri, scritte e molto altro ancora.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here