Zaini Porta PC

Se sei in possesso di un PC portatile non puoi non disporre di uno zaino porta PC con cui portare in giro il tuo dispositivo, che si tratti di andare al lavoro o passare un po’ di tempo libero nei luoghi che preferisci.

Migliori zaini porta PC

In questo articolo faremo quindi una breve carrellata dei migliori zaini porta PC, scelti tra quelli che hanno riscontrato le maggiori recensioni positive tra i clienti che li hanno acquistati.

zaini porta pc
Zaini porta PC

Samsonite IT 2.0

La Samsonite è un’azienda nata agli inizi del novecento in Colorado con l’idea di fornire ai propri clienti prodotti da viaggio che avessero come caratteristica principale una resistenza elevata, grazie all’utilizzo di una fibra innovativa come quella vulcanizzata. Nel corso del secolo la società ha ampliato il catalogo di prodotti con la realizzazione di borse e zaini.

Lo zaino per Pc Samsonite si presenta con un design accattivante, combinando eleganza e sportività in modo da poter essere indossato sia per il tempo libero sia per il lavoro. È adatto a trasportare un PC di 15 pollici, grazie alla sua capacità di contenere fino a 22.5 L. Il materiale con cui è stato realizzato è una fibra sintetica composta in poliestere molto resistente agli strappi e alle intemperie. Inoltre è un prodotto molto confortevole grazie alla presenza di due spalline imbottite regolabili e a un’imbottitura. Infine organizzare il proprio lavoro è semplice, data la presenza di due tasche centrali suddivise in sezioni e una anteriore per poter riporre comodamente penne, telefonino e occhiali.

Offerta
Samsonite GuardIT 2.0 - Zaino Porta PC, 15.6 Pollici (44 cm - 22.5 L), Nero (Black)
  • Zaino porta PC 15.6 pollici: 30 x 20 x 44 cm, 22.5 L, 0.77
  • Interessante mix di 2 diversi poliesteri
  • Smart Sleeve in tutti i modelli

Tucano, sportivo da lavoro

L’ attenzione al benessere di chi è spesso in moto e si trova a contrastare le intemperie è la ragione che ha portato allo sviluppo del brand Tucano, una realtà Made in Italy nata nel 1999. Il primo prodotto realizzato è stata un’innovativa coperta termica impermeabile per le moto. Grazie alla combinazione di prodotti pratici e al contempo dal design accattivante, oggi l’azienda si è specializzata nella produzione di abbigliamento tecnico per la vita di tutti i giorni con, guanti, giacche, pantaloni e zaini.

Uno zaino compatto, con un design moderno grazie a una forma leggermente arrotondata, disponibile in diversi colori in modo da diventare il compagno di viaggio o di lavoro. Le misure sono state studiate al fine di sistemare un portatile da 14 pollici e lasciare lo spazio sufficiente per il trasporto di libri e di altri articoli. Il materiale impiegato è una fibra sintetica antistrappo, elastica e molto facile da lavare. Il comfort è una delle caratteristiche su cui si è posta molta attenzione con due spallacci imbottiti e un fondo che presenta una serie di imbottiture al fine di proteggere la schiena dal peso. Infine presenta due comode tasche centrali, una frontale e due inserti laterali per inserire una bottiglietta d’acqua o il cellulare.

Tucano-Zaino Sportivo da Lavoro per pc da 13 e 14 Pollici e MacBook 13". Tasche Imbottite per Laptop, Tablet e iPad. Backpack Lato2, Anche Nero, da Donna e da Uomo, Ideale per Ufficio e università
  • IL COMPAGNO IDEALE: lo zaino pc Lato2 è realizzato in materiale tecnico antistrappo, performante e resistente. Il design innovativo lo rende un ottimo compagno sia per la tua vita urbana che per viaggi e vacanze.
  • TUTTO TROVA POSTO: grazie alla doppia tasca protettiva, puoi trasportare in tutta sicurezza nel tuo zaino laptop 14 pollici e MacBook, e allo stesso tempo un tablet o iPad. La comoda tasca in rete contiene gli accessori come mouse e caricabatterie. Sul fronte, la tasca organizzata per gli oggetti più piccoli fa in modo che tutto sia in ordine e facile da trovare. Le tasche laterali consentono un facile accesso alla borraccia e all'ombrello.
  • MASSIMO COMFORT: Spallacci imbottiti e schienale ergonomico, comodo e performante.

Wenig con antifurto

Il band Wenig nasce con l’idea di fornire soluzioni di viaggio e articoli per la vita di tutti i giorni combinando le nuove tecnologie alle fibre dei tessuti, con prodotti capaci di rispecchiare lo stile di ogni soggetto, caratteristiche che hanno permesso al marchio di sviluppare nuovi prodotti in competizione con brand storici.

Comodità, praticità e sicurezza sono le caratteristiche che contraddistinguono lo zaino Wenig modello per computer portatile. Le misure sono adatte al trasporto di un portatile da 15 pollici, con la presenza di una tasca unica centrale suddivisa in compartimenti imbottiti per tutelare i dispositivi da eventuali urti. Il materiale utilizzato è il poliestere, resistente all’acqua e molto facile da lavare. Presenta due spalline regolabili imbottite e uno schienale ergonomico. L’innovazione di questo modello, che lo rende uno dei più apprezzati dai clienti, è quello di disporre di un sistema di antifurto con un sistema di blocco delle due cerniere della tasca centrale, molto utile per la sicurezza dei propri oggetti.

Zaino Antifurto Zaino Per PC Portatile,Zaino per Laptop,Zaino Porta PC Impermeabile,Zaino per Computer Portatile 15.6 Pollici, Zaino Uomo con Caricatore USB,Zaino Lavoro Uomo per Scuola Viaggio,Nero
  • ✈ZAINO ANTIFURTO - Questo zaino per computer con un blocco password (Nota: non impostare la password prima di leggere le istruzioni) e doppie cerniere in metallo, protegge portafoglio e altri oggetti all'interno del ladro e offre uno spazio privato.
  • ✈ DIMENSIONI - Lo zaino per laptop da viaggio 17.7 x 11.8 x 7.4 pollici si applica a computer fino a 15.6 pollici, nonché 15 pollici, 14 pollici e 13 pollici.
  • ✈ TASCA MULTIPLA GRANDE PORTATA - Lo zaino business laptop ha 3 tasche MAIN e 9 tasche interne INTERNE e 2 tasche SEALED SIDE, fornisce uno spazio separato per il tuo laptop, iPhone, iPad, penne, chiavi, portafoglio, libri, vestiti, bottiglie e altro. Facile trovare quello che vuoi.

Migliori zaini porta PC: la guida all’acquisto

I modelli Samsonite e quello Wenig hanno una capienza maggiore grazie alla possibilità di inserire un computer da 15 pollici, mentre nel caso della versione Tucano si ha uno spazio leggermente più piccolo compensato però dalla presenza di diversi scomparti ben calibrati al fin di riporre i vari oggetti. Inoltre lo zaino Wenig ha il grosso pregio di disporre di un sistema di blocco delle cerniere che però limita il numero di tasche in cui è stato suddiviso, mentre dall’altro si può considerare il modello Samsonite quello con maggior numero di scompartimenti. Unico aspetto negativo riguarda la protezione del PC. Nelle versioni Samsonite e Tucano le imbottiture laterali sono elevate, mentre quella in basso è più sottile. Nel caso del modello Wenig invece si avrà una maggior imbottitura anche alla base.

Il comfort è un aspetto su cui i tre brand hanno posto molta attenzione, ma anche in questo caso vi sono delle differenze. Infatti le spalline del modello Wenig e quelle Samsonite sono più doppie e imbottite, rispetto a quelle della versione Tucano. In ogni caso tutti e tre modelli presentano una maniglia superiore molto comoda per il trasporto e uno schienale imbottito.

Il design è accattivante in tutti e tre le versioni, con una maggiore eleganza nello zaino Samsonite, mentre in quelli Tucano e Wenig si esalta il tratto sportivo che non limita il loro utilizzo per il lavoro e la scuola. Per ciò che riguarda i materiali si predilige il poliestere che rende gli zaini impermeabili e resistenti.

Quale zaino scegliere? I modelli a confronto La risposta a questa domanda è strettamente legata all’utilizzo che si deve fare dello zaino e del numero di articoli che si devono trasportare. Data la loro capienza le versioni Samsonite e Wenig sono molto comodi se si ha necessità di portare con se oltre al computer anche diverse carte, viceversa lo zaino Tucano è più paratico per spostarsi leggeri ma senza rinunciare ai propri dispositivi digitali.

Leave a Reply