Fiera internazionale dell'editoria

8 12 marzo 2018
fieramilanocity

Fiera internazionale dell'editoria

8 12 marzo 2018
fieramilanocity

Il MIRC: la porta sull’editoria italiana aperta al mondo

19 gennaio 2017

mirc2

Il MIRC dedica un programma di inviti a editori, agenzie letterarie e scout stranieri, che dimostrino un reale interesse per il mercato dell’editoria italiana. Tempo di Libri selezionerà alcune candidature ricevute e coprirà le spese di hotel ai partecipanti selezionati.

A motivo del grande interesse che il programma sta riscuotendo, il termine ultimo per candidarsi ad essere invitati come ospiti al MIRC – Milan International Rights Center è stato prorogato fino a venerdì 27 gennaio.

Il Milan International Rights Center è lo spazio riservato dal 19 al 21 aprile agli editori, ai responsabili diritti, agli agenti letterari e scout di tutto il mondo, per far conoscere il meglio della produzione editoriale italiana. Una preziosa occasione di incontro e di dialogo dal respiro internazionale, per la contrattazione di diritti e per sondare nuove opportunità di relazione e di mercato. Gli espositori di Tempo di Libri, come pure le agenzie letterarie, gli scout e le case editrici straniere, accederanno al MIRC gratuitamente (per gli altri, il costo è di 750 euro + IVA), sempre previa registrazione.

Per partecipare è necessario registrarsi, c’è tempo fino al 18 aprile.

Registrazioni e informazioni sul sito Milan International Right Center.

Una manifestazione di
Promossa da