Milan International Rights Center

Vai al sito

Il Milan International Rights Center (MIRC) nasce all’interno di Tempo di Libri per favorire l’incontro tra i grandi protagonisti dell’editoria: un’occasione unica di scambio di idee e contatti, sia per i principali gruppi editoriali sia per la media e piccola editoria indipendente. Grazie ai nuovi rapporti che si instaurano e al consolidamento di quelli esistenti, il MIRC intende contribuire alla crescita dei volumi di vendita dei diritti editoriali di titoli italiani all’estero.

La seconda edizione del MIRC si terrà presso la Sala Gold e sarà aperto dalle ore 10.00 alle ore 19.00 nei giorni 8 e 9 marzo e dalle 10.00 alle 17.00 il 10 marzo.

L’International Rights Center di Milano ambisce a diventare una tappa fondamentale nelle agende dei rights manager di tutto il mondo per sviluppare nuovi contatti e creare nuove opportunità di business. Una tappa irrinunciabile per tutti i responsabili diritti e gli editor, italiani e stranieri, che desiderano incontrarsi per la contrattazione di diritti e per esplorare nuove opportunità di relazione e di mercato.

Per metterti in contatto con noi:
Emanuela Riccio
Lorenza Honorati
Milan International Rights Center | Tempo di Libri
tel. (+39) 011 5611337
www.milaninternationalrightscenter.it
international@tempodilibri.it

Una manifestazione di
Nell'ambito di
Con il contributo di
Con il contributo di
Progetto speciale carceri
Sotto gli auspici di
In collaborazione con
Con il patrocinio di
Con il patrocinio di
Main Media partner
Media supporter
Technical Partner
Partner
Partecipa a
Con il sostegno di