Eventi

generale

L’impatto del digitale sulle industrie creative

Con Ferruccio de Bortoli (presidente Longanesi), Irene Enriques (direttore generale Zanichelli), Enzo Mazza (presidente FIMI), Gino Roncaglia (professore di Informatica applicata alle discipline umanistiche), Riccardo Tozzi (fondatore e presidente di Cattleya)
Modera Alessandro Magno (Chief Digital Officer GeMS)
A cura di ilLibraio.it


Come la digital disruption ha trasformato le industrie creative: editoria libraria, musica, tv e cinema, quotidiani. I cambiamenti nei modelli di fruizione da parte dei consumatori. I nuovi business model. La sfida dei giganti tecnologici: Amazon, Apple, Facebook, Google, Netflix, Spotify…

Trova sala

Una manifestazione di
Promossa da
Nell'ambito di
Con il contributo di
Con il contributo di
Progetto speciale carceri
Sotto gli auspici di
In collaborazione con
Con il patrocinio di
Con il patrocinio di
Main Media partner
Media supporter
Technical Partner
Partner
Partecipa a
Con il sostegno di