Fiera dell'editoria italiana

8 12 marzo 2018
fieramilanocity

Fiera dell'editoria italiana

8 12 marzo 2018
fieramilanocity

Libriamoci #fuoritempo

Osteria del Treno , 20 aprile 2017

Festa per Fuori Tempo di Libri


Mercoledì 19, Venerdì 21 e la grande festa finale di Domenica 23 Aprile, a partire dalle 22,30, mentre Giovedì 20 le porte apriranno molto prima, già per cena a partire dalle 20, per poi proseguire sino alle 2.

Dopo le Cene d’Autore curate da GeMS – ospiti Andrea Vitali, Clara Sànchez e Alice Gazzola   l’Osteria del Treno proporrà quattro serate con un mix esplosivo, all’interno della Sala Liberty di fine ‘800, sotto il maestoso trittico “Il Lavoro redento” del Mentessi.

Non sarà solo cibo, né libri, ma anche musica. Sarà compito degli Ottavo Richter farci ballare e divertire. La band di Raffaele Kohler unisce una sezione fiati “sinfonica” a una ritmica “turbo power”, motivata da una chitarrina “indisciplinata”, in grado di trasformare teatri in sale da ballo e strade cittadine in auditorium. La band guidata dall’eclettico trombettista Raffaele Kohler, con il sax baritono Domenico Mamone, e il trombonista Luciano Macchia, accompagnati alla chitarra da Ale Kape Sicardi fonderanno le proprie esperienze musicali unendosi al groove funky profuso dai vinili di Maple Juice, disc jockey siculomilanese e giovane protagonista delle notti di Porta Venezia. Chi vorrà potrà anche ballare.

 

Scarica mappa
Una manifestazione di
Promossa da